BrindisiCultura & SpettacoloItalia

Mostra “NEMO PROPHETA IN PATRIA” di Marco Petrucci: Arte Grafica e Diritti Umani a Brindisi

">

L’A.p.s. Brindisi e le Antiche Strade, nell’ambito delle attività dell’ Accademia degli Erranti , programma “Riusa Brindisi – Case di Quartiere” e “Nodo Galattica Brindisi”, politiche giovanili della Regione Puglia – ARTI Puglia, propone in sinergia con Arci Brindisi, promotrice dell’evento, la mostra “NEMO PROPHETA IN PATRIA” di Marco Petrucci,  graphic designer brindisino che ha ottenuto successo a livello nazionale.

L’incontro si terrà venerdì 21 giugno ore 18:00, presso la Terrazza della Casa di Quartiere dell’Accademia degli Erranti, in Via Giovanni Tarantini 35  (1°Piano – Ex Convento delle Scuole Pie), dove  verrà inaugurata la mostra “NEMO PROPHETA IN PATRIA” di Marco Petrucci, in arte testi Manifesti.

L’Arte grafica per parlare di attualità, diritti umani e politica. 

A dialogare con l’artista ci sarà Angelo De Matteis di ARCI Brindisi.

Dopo il dialogo con gli artisti, ci sarà un momento conviviale con un gustoso aperitivo in terrazza.

La mostra allestita nella Sala Conferenze dell’Accademia degli Erranti, sarà visitabile dal 21 giugno al 7 luglio, dalle 10:00-12:00 e dalle 17:00-19:00. Esclusi i giorni: 23, 30 giugno e 2-3 luglio.

Ingresso libero.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: