CIA BRINDISI: INIZIATIVA INTERNAZIONALIZZAZIONE OSTUNI 18 OTTOBRE 2014
Domani pomeriggio – sabato 18 ottobre – a partire dalle ore 17 presso la sala convegni del GAL “Alto Salento” in via Cattedrale n. 11 a Ostuni (Br) la C.I.A. (Confederazione Italiana Agricoltori) presenterà il progetto “Puglia, you are welcome…Destination BAKU”, il nuovo progetto di promozione del territorio e delle sue eccellenze produttive promosso dall’Associazione ReStart di Mesagne.
Un progetto rivolto alle aziende agroalimentari, agroindustriali e manifatturiere pugliesi che vogliano valutare le possibilità economiche offerte da un importante mercato emergente, quale è quello dell’Azerbaijan.
Sono diverse le regioni italiane che stanno organizzando missioni imprenditoriali in Azerbaijan per la promozione dei prodotti alimentari e di aziende agroalimentari, cosi da poter consolidare rapporti economici sia di export dei prodotti alimentari sia di scambio di “know how” tra le aziende italiane e azere.
Alla iniziativa di domani interverranno Giannicola D’Amico, presidente provinciale della C.I.A. di Brindisi, Regina Cesta, presidente della associazione ReStart e l’esperto di diritto internazionale Nicola Lonoce.