BRINDISI, Calcio a 5, Cassano-Messapia Brindisi, atto I: campionato
ncontrarsi e rivedersi dopo tre giorni nello stesso posto, questo è l’imminente destino di Atletico Cassano e Futsal Messapia Brindisi che tra sabato e martedì prossimo si incontreranno due volte nel palazzetto cassanese di Via Grumo. Il primo dei due match è inserito nel programma dell’undicesima giornata della Serie C1, mentre il secondo è valevole come andata delle semifinali di Coppa Italia (ritorno a Brindisi il 2 dicembre).
Le due squadre in campionato sono appaiate al quarto posto della classifica con 18 punti, insieme all’Aquile Molfetta, e il loro incontro rappresenta il match clou del turno, dato che è l’unico nel quale si affrontano tra loro due squadre della zona play-off.
Il Messapia rispetto a sabato scorso recupera Cigliola e Putignano, mentre sono ancora fermi Valerio Zaccaria e Calderaro, con la speranza di riavere entrambi tra la fine del mese e i primi di dicembre. I biancoazzurri vogliono continuare la striscia positiva lontana dal “Da Vinci” dove, tra campionato e coppa, sono imbattuti, con un pareggio e cinque vittorie. Un andamento migliore di quello casalingo che ha fatto registrare, tra le due competizioni, tre vittorie, due pareggi e due sconfitte.
L’incontro di questo sabato avrà inizio alle ore 16 e sarà diretto dagli arbitri Doronzo di Barletta e Rafaschieri di Bari.
Programma 11^ giornata Serie C1 (sabato 15 novembre 2014, ore 16)
Atletico Cassano-Futsal Messapia Brindisi, Audace Monopoli-Fuente Lucera, Città di Altamura-Casalsavoia, Diaz Bisceglie-Jonny Frog Castellaneta, Five Bari-Thuriae, Futsal Canosa-G.A. Rutigliano, Olympique Ostuni-Aquile Molfetta (ore 18), Real Five Carovigno-Grazy Four Casamassima (ore 18). Riposa: Futsal Capurso.
Classifica
Futsal Capurso* 25; Futsal Canosa* 23; Five Bari* 21; Aquile Molfetta, Atletico Cassano, Futsal Messapia Brindisi 18; Casalsavoia 16; Jonny Frog Castellaneta* 15; Diaz Bisceglie 13; Olympique Ostuni* 12; Fuente Lucera* 10; Real Five Carovigno 8; Audace Monopoli, G.A. Rutigliano, Thuriae 7; Grazy Four Casamassima* 5; Città di Altamura 4. *squadre che devono ancora riposare.