Il momento tanto atteso è arrivato. Sabato 15 novembre, alle ore 18.30, all’interno della splendida cornice della Sala del Capitello di Palazzo Granafei – Nervegna, a Brindisi, è in programma la sesta edizione della “Rassegna Azzurro Salentino (RAS) 2014”, l’iniziativa organizzata dall’Associazione culturale “Ulisse”, in collaborazione con l’azienda Umana Venezia.
La manifestazione, che ha il pieno sostegno e il patrocinio dei giovani imprenditori di Confindustria Brindisi, prevede la consegna di riconoscimenti a chi si è particolarmente impegnato e distinto nei settori della cultura, del marketing territoriale e dell’innovazione tecnologica e imprenditoriale, operando nel territorio jonico-salentino. Saranno presenti, tra gli altri, il Direttore di Confindustria Brindisi, dott. Angelo Guarini, e il Direttore esecutivo di RAS, Giacomo Ruggiero. Testimonial dell’evento, il dott. Vincenzo Ingrosso, Amministratore delegato dell’azienda Processi Speciali, leader nel settore aeronautico.
Nel corso della serata, coordinata e presentata dal giornalista Renato Rubino, vi saranno la consegna di alcune menzioni d’onore al prof. Massimo Guastella, per il settore cultura, al dott. Walter Baldacconi, giornalista e direttore di Studio 100 TV, per il marketing territoriale, e al dott. Ivan Tanzariello per l’imprenditoria giovanile. Tanzariello sarà anche protagonista dell’iniziativa “Ras incontra …”, uno spazio all’interno della manifestazione in cui racconterà la propria esperienza e il proprio lavoro.
Tutti i dettagli e altri particolari li si possono trovare consultando il sito web www.rassegnaazzurrosalentino.it.