BrindisiFocusIn EvidenzaItalia

BRINDISI, CI HA LASCIATO MAURA DE GAETANO, A SOLI 29 ANNI.

">

Non si può proprio morire a soli 29 anni….. ma è la vita, il destino. Quel destino beffardo per la giornalista e collega Maura De Gaetano, corrispondente del giornale “Lo Strillone” di Francavilla Fontana, improvvisamente scomparsa a seguito di un attacco cardiaco.

Una ragazza solare, estroversa, sempre disponibile, professionale e competente in una professione che ora la piange. Anche sui Social Network si stanno susseguendo tanti messaggi per Maura, di solidarietà e di un grande abbraccio anche al Direttore Eliseo Zanzarelli e alla redazione de “Lo Strillone”.
Emblematica e commovente una frase apparsa sul sito online: “Questo giornale è nato con lei ed è cresciuto con lei. Siamo devastati “. Ciao Maura, mancherai a tutti coloro che ti vogliono bene.

Condoglianze da parte di Ferdinando Cocciolo e la redazione di brindisilibera.it


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: