Si “allunga” la rassegna di Pugliapromozione con altri quattro sabato sera a ridosso di ponti e festività. Si comincia sabato 1° novembre al Castello Carlo V, al Must e a Palazzo Vernazza

Dopo il successo estivo, Puglia Open Days (le aperture straordinarie e le visite guidate di beni culturali e artistici, selezionate da Pugliapromozione) continua a fare compagnia ai turisti che visitano la nostra città anche nel periodo autunnale e invernale. Le visite guidate e le aperture straordinarie continuano in 13 comuni pugliesi: oltre a Lecce ,Gallipoli e Otranto, anche a Foggia, Monte Sant’Angelo, Barletta, Trani, Bari, Alberobello, Martina Franca e Ostuni.


Si tratta di quattro sabato sera a ridosso di ponti e festività:  1° novembre, 6 e 27 dicembre 2014, 3 gennaio 2015. Tutte le attività saranno svolte dalle 18 alle ore 21. A Lecce saranno aperti il Castello Carlo (previste visite guidate gratuite alle 18.30, 19.15 e alle ore 20 ai Sotterranei del maniero) il Must, il museo storico di Lecce e Palazzo Vernazza dove è in programma lo spettacolo “Trip, Viaggio tra Santi e Fanti”. Inoltre, alle ore 18, da piazza Sant’Oronzo, prenderà il via una visita guidata alla città)

Guida_WINTER