BRINDISISPOSI, Fervono i preparativi
Fervono i preparativi per BRINDISI SPOSI, tutto pronto per l’inaugurazione del 13 dicembre Partnership dell’evento anche l’associazione ANT e la Confesercenti Provinciale di Brindisi
BRINDISI – Sabato 13 dicembre 2014, alle ore 11.00, verrà inaugurata la prima edizione della fiera wedding BRINDISI SPOSI presso il foyer del Nuovo Teatro Verdi.
Tra gli espositori provenienti dal Salento e dalla provincia di Bari ci sarà anche la delegazione ANT che esporrà, presso un proprio stand, le bomboniere solidali. Gli organizzatori della manifestazione hanno accolto con piacere la richiesta delle volontarie dell’associazione perché, come dice proprio lo slogan dell’ANT, si può essere solidali anche durante il giorno più bello della propria vita.
BRINDISI SPOSI non è solo fiera. La Confesercenti Provinciale di Brindisi ha organizzato, infatti, alcuni workshop e dimostrazioni dedicati alle future spose e tenuti da esperti del settore. Chi sta organizzando il proprio matrimonio potrà partecipare ai workshop: “Caffè con la wedding planner” – “S.O.S. wedding day” – “Wedding planner per un giorno” – “Un bouquet per ogni sposa” – “Dimostrazioni di cake design”.
Gli incontri sono completamente gratuiti e i posti limitati. Le interessate potranno compilare il form di adesione direttamente sul sito www.brindisisposi.it per ricevere l’invito personale.
L’evento, patrocinato dal Comune di Brindisi e organizzato da due società del territorio, Hd Eventi e Japigia Service, si svolgerà nel luogo più elegante della città: il foyer del Nuovo Teatro Verdi.
L’ingresso alla fiera sarà gratuito. Le coppie che visiteranno BRINDISI SPOSI (e che si registreranno compilando un apposito coupon) potranno partecipare all’estrazione di un viaggio a PARIGI per due persone offerto da Rio Viaggi. Ma gli omaggi per i futuri sposi che decideranno di visitare la fiera wedding non finiscono qui. Confesercenti Brindisi, infatti, omaggerà due visitatori con l’iscrizione e la frequenza gratuita a corsi di Cake design e Wedding flower. Ad una coppia di futuri sposi sarà, inoltre, offerta una “bridal consultant” dalla wedding planner Gabriella Moretto. E ancora un giornale personalizzato del matrimonio e un servizio fotografico di coppia offerto da Angelo Dell’Aquila fotografia & video.
Partnership di BRINDISI SPOSI è anche il B&B Regina Margherita che ospiterà alcuni degli espositori della fiera.