PAOLA CORTELLESI DOMANI A BRINDISI con il regista RICCARDO MILANi per la presentazione del film “Scusate se esisto” – Maxicinema Andromeda
Una nuova, importante passerella per il MAXICINEMA ANDROMEDA di Brindisi. Nel multisala di via Bozzano una nuova occasione per incontrare le stelle del cinema italiano. Sbarca a Brindisi dopo la prima romana avvenuta nel multisala Andromeda della capitale, alla presenza del regista Riccardo MILANI e della protagonista Paola CORTELLESI, il tour promozionale del film “Scusate se esisto!”, uscito lo scorso 20 novembre per un debutto tutto risate e applausi.
Il prossimo 6 dicembre, introdotti da Carlo Gentile (Rai Cinema – Sncci) e dal giornalista Nico Lorusso, i protagonisti della pellicola incontreranno, prima della proiezione del lungometraggio, in esclusiva per la provincia di Brindisi, il pubblico presente allo spettacolo delle ore 22.40.
L’IIF – Italian International Film di Fulvio e Federica LUCISANO, in collaborazione con Rai Cinema, firma la produzione della nuova commedia di Riccardo MILANI (che torna alla regia cinematografica ad un anno dal successo della commedia “Benvenuto Presidente”).
Il film ripropone come protagonista assoluta la coppia consacrata da “Nessuno Mi Può Giudicare”: Paola CORTELLESI, dopo “Un Boss In Salotto” e “Sotto Una Buona Stella”, torna al cinema al fianco di Raul BOVA con SCUSATE SE ESISTO! Serena (Paola Cortellesi) è un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all’estero, ha deciso di tornare a lavorare in Italia, perché ama il suo paese. Nell’avventurosa ricerca di un posto di lavoro si trova di fronte a una scelta folle, farsi passare per quello che tutti si aspettano che lei sia: un uomo…O così pare. Nel frattempo incontra Francesco (Raoul Bova). Bello e affascinante. Il compagno ideale. Se non fosse che a lui non piacciono le donne… O così pare. Tra Serena e Francesco nasce un rapporto intenso e diventano la coppia perfetta… Pronti a tutto pur di darsi una mano saranno costretti a condividere segreti e inganni perché a volte, per essere davvero se stessi, è meglio fingersi qualcun altro!