Cultura & SpettacoloItaliaOria

Insieme per far funzionare le cose Feste d’Inverno ad Oria dal 7 Dicembre al 6 Gennaio

Proseguono gli eventi della Festa d’Inverno – Insieme per far funzionare le cose, cartellone di eventi nato dalla collaborazione tra le diverse realtà associative della città di Oria per far vivere un Natale differente al borgo medievale della cittadina federiciana.


Natale Oria-L’obiettivo è aprire le associazioni alla collaborazione e raggiungere insieme mete anche più ambiziose, creando le premesse per fare bene, solo con le proprie forze.
Giovedì 11 Dicembre si comincia al mattino dalle 10.00 in Piazza Manfredi con la manifestazione “I bambini addobbano il Natale” a cura degli Istituti Comprensivi “De Amicis/Milizia” e “Monaco/Fermi” con la partecipazione dell’azienda Monteco.
In serata spazio alla musica con il concerto-aperitivo di LILIA@ELECTRO_DINNER presso la sede dell’Associazione Laboratoria in via Bonifacio, 3 a Oria.
Venerdì 12 Dicembre spazio dedicato ai più piccoli con il “Mercatino incantato” realizzato dall’Associazione Divertimento Incantato lungo via Spirito Santo e via De Filippo con tanto intrattenimento per i bambini.

Sabato 13 dicembre dalle 16.00 presso l’Istituto Antoniano San Pasquale concerto “Oria dei bambini” a cura delle associazioni Nautilus Oria, La banda dei Marmocchi e Evo Arte. Dalle 18.00 in via Cadorna apriranno i battenti i Mercatini di Natale a cura della Parrocchia di San Francesco di Paola.
Domenica 14 Dicembre continua l’appuntamento con i Mercatini di Via Cadorna, dalle 19.00 di scena Degustibus al Medieval Gastro Pub e a seguire in piazzetta Cattedrale “Quannu alla chiazza ‘ncera la Vigna volume 2” a cura dell’Associazione Laboratoria.
Media Partner degli eventi Idea Radio. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 348 3630005 oppure 329 3864655.
Tutte le iniziative in programma saranno presentate alla stampa e al pubblico giovedì 11 Dicembre in piazza Manfredi prima dell’inizio della manifestazione I bambini addobbano il Natale.

Condividi: