BrindisiCultura & SpettacoloItalia

BRINDISI, Adotta un monumento – consegna attestati giovedì 18 dicembre

">

Il responsabile dei servizi culturali e monumentali, arch. Maurizio Marinazzo, rende noto che giovedì 18 dicembre, alle ore 11.30, presso la Sala Universitaria di Palazzo Granafei Nervegna- ex Corte d’Assise, si svolgerà, alla presenza del Sindaco di Brindisi Mimmo Consales, la consegna degli attestati di partecipazione al progetto “Adotta un monumento 2014”.


Il progetto, che ha visto nello scorso anno la piena e qualificata presenza di oltre mille allievi, validamente supportati dai loro docenti, referenti scolastici, e dai loro dirigenti scolastici, ha riscosso molte attenzioni e, per questo, si intende riproporre l’iniziativa per il 2015.
In occasione della consegna degli attestati, quindi, si comunicheranno anche l’avvio e le modalità di partecipazione del progetto “Adotta un monumento 2015”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: