BrindisiCultura & SpettacoloItalia

BRINDISI, Mostra: Come un racconto – forme e colori di un tempo Palazzine del Belvedere – Collezione Archeologica Faldetta

">

Martedì 23 dicembre, alle ore 18.30, sarà inaugurata la mostra “Come un racconto – forme e colori di un tempo”, presso le sale espositive della Palazzina del Belvedere che ospita la Collezione Archeologica Faldetta, sul lungomare di Brindisi.

La mostra, a cura dell’Associazione di Volontariato Mos Maiorum e in collaborazione con l’Associazione Le Colonne Arte Antica e Contemporanea, ripercorrerà “come un racconto” le tappe fondamentali dell’esperienza condotta dai ragazzi con disturbo mentale stabilizzato. L’esposizione comprenderà, infatti, alcuni lavori realizzati dai ragazzi durante il periodo di studio della Collezione Archeologica Faldetta.
L’iniziativa si inquadra nel progetto vincitore di Principi attivi 2012 “Via Francigena”, con l’obiettivo di investire in progettualità specifiche da proporre a tutta la business community, al fine di implementare un modello di sviluppo sostenibile che colleghi ambiente, società e appartenenza culturale.

locandina mostra come un racconto.ai2.pdf aggiornato al 12 dicem


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: