Ceglie MessapicaCultura & SpettacoloItalia

Ceglie Messapica, SI CHIUDE “IL POSTO DELLE FAVOLE” CON “LA BOTTEGA DEI GIOCATTOLI”

">

Domenica 21 dicembre  il “Posto delle favole” augura Buon Natale a tutti con l’ ultimo spettacolo in programma per questa prima parte:  “La Bottega dei Giocattoli”.

La storia accade in una bottega di giocattoli,  e le botteghe di giocattoli non sono forse delle città nelle quali i giocattoli vivono come delle persone? O meglio, le città non sono forse delle botteghe di giocattoli nelle quali le persone vivono come dei giocattoli?  C’è sempre una bambola più bella e c’è la bambola invidiosa, un orsacchiotto che si innamora e un soldatino geloso, una mamma cattiva e una buona fata, giostre e macchinine che non si stancano di girare. Una magica atmosfera prodotta dal Crest con la regia di Sandra Novellino e Delia De Marco. In scena Giovanni Di Lonardo, Valentina Elia, Delia De Marco, le musiche originali di Mirko Lodedo.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: