BrindisiItaliaSport

BRINDISI, Calcio a 5, Futsal, una bella serata di festa e gol

">

Doveva essere un momento di festa e così è stato. Futsal Messapia Brindisi, Real Paradiso Brindisi e Latiano hanno dato vita ad un bel triangolare, condito da ben ventiquattro gol, davanti ad un pubblico che non ha fatto mancare la propria presenza nonostante il periodo natalizio.

Le squadre ne hanno approfittato per cominciare a riprendere il ritmo in vista dei prossimi impegni di campionato: il Messapia scenderà in campo già questo sabato 3 gennaio 2015 a Castellaneta, ospite del Jonny Frog, mentre sette giorni dopo toccherà al Real Paradiso e al Latiano che affronteranno rispettivamente il Real Castellaneta in casa e il Futsal Lecce in trasferta.
Il sorteggio ha stabilito che i primi a scendere in campo siano state il Latiano e il Real Paradiso Brindisi, con il successo dei latianesi per 6-2. Nella seconda gara il Messapia ha vinto di rimonta sul Real Paradiso per 6-4. Nel terzo e decisivo match il Messapia ha avuto la meglio sul Latiano per 4-2, pertanto si è aggiudicato il triangolare. Tutte le partite sono state all’insegna della correttezza e sono state arbitrate da un dirigente della società che in quel momento riposava.
In questo bel clima è stato naturale concludere la serata con un momento di condivisione, tra pandori, panettoni, dolcetti e l’inevitabile spumante con il quale si è brindato all’imminente inizio del nuovo anno.

Triangolare Natalizio di Calcio a Cinque
Latiano-Real Paradiso Brindisi 6-2, Futsal Messapia Brindisi-Real Paradiso Brindisi 6-4, Futsal Messapia Brindisi-Latiano 4-2. Classifica: Futsal Messapia Brindisi 6, Real Paradiso Brindisi 3, Latiano 0.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: