È in casa l’ultima gara del 2014 per il Futsal Messapia Brindisi con il chiaro intento di vincere per superare il Five Bari (che riposa) in classifica e chiudere l’anno solare al quarto posto. L’ospite di turno è il Grazy Four Casamassima che nell’ultimo periodo ha scelto di mandare in campo dei giovanissimi per investire su loro soprattutto in prospettiva futura, dato che da quando è stata adottata questa nuova linea verde, sono arrivate cinque sconfitte consecutive, condite da centosei gol subiti e quattro segnati.


Nel Messapia non ci sarà lo squalificato Romano, mentre il resto del gruppo è interamente disponibile, con mister Di Serio che spera di amministrare le forze, a conclusione di un periodo estremamente ricco di impegni per i biancoazzurri.
Il sabato successivo sarà l’unico di sosta previsto in questo campionato poiché il 3 gennaio si ripartirà con la trasferta in casa del Jonny Frog Castellaneta che rappresenterà anche l’ultima partita del girone di andata. Il 10 gennaio il Messapia inizierà il ritorno andando a Manfredonia per affrontare la Fuente Lucera, martedì 13 sarà l’unica squadra del girone a non giocare nel turno infrasettimanale e il 17 sarà nuovamente di scena al “Da Vinci” ospitando il Casalsavoia.

Programma 16^ giornata Serie C1 (sabato 20 dicembre 2014, ore 16)
Aquile Molfetta-Audace Monopoli, Casalsavoia-Futsal Capurso, Fuente Lucera-Jonny Frog Castellaneta, Futsal Canosa-Città di Altamura, Futsal Messapia Brindisi-Grazy Four Casamassima, G.A. Rutigliano-Diaz Bisceglie, Olympique Ostuni-Atletico Cassano (ore 18), Thuriae-Real Five Carovigno. Riposa: Five Bari.

Classifica
Futsal Capurso 34; Futsal Canosa 33; Atletico Cassano 30; Five Bari* 28; Futsal Messapia Brindisi 26; Aquile Molfetta 25; Diaz Bisceglie 24; Real Five Carovigno 20; Casalsavoia 19; Jonny Frog Castellaneta 18; Fuente Lucera*, Olympique Ostuni 16; Audace Monopoli, Thuriae 14; Città di Altamura 13; G.A. Rutigliano 7; Grazy Four Casamassima 5. *squadre che devono ancora riposare.