La compagnia «Todomodo Music-All» seleziona giovani cantanti di entrambi i sessi tra i 14 e i 29 anni, non professionisti, per partecipare nel ruolo di Swing a «Spring Awakening», il celebre rock musical vincitore di ben otto Tony Awards protagonista al «Verdi» di Brindisi il prossimo 22 gennaio.
Per unirsi per un giorno al giovane cast di «Spring Awakening» è necessario essere intonati, avere voce da soprano o da tenore, e partecipare alle audizioni che si terranno il giorno 28 dicembre presso «Trackzero» a Fasano (via F.lli Trisciuzzi Z.I. Sud). Il provino consisterà nell’esecuzione di una canzone: un brano del musical oppure una canzone a scelta (si invita a portare con sé il file audio su chiavetta usb o cd). Le prove saranno valutate da Teresa Cecere, presidente e direttore artistico della scuola «Glitter Academy». I ragazzi prescelti, dopo un breve training online e in teatro, parteciperanno alla rappresentazione della replica brindisina.
L’inserimento, a carattere di stage, sarà interamente gratuito. La partecipazione darà diritto a un attestato di partecipazione, utile per i curriculum vitae, oltre al materiale promozionale ufficiale del tour. A tutti i partecipanti sarà inoltre offerto un gadget di «Spring Awakening» e una particolare formula di sconto per assistere allo spettacolo. Per iscriversi all’audizione occorre:
1. Inviare una mail all’indirizzo castingbrindisi@gmail.com La mail deve contenere il curriculum vitae del partecipante o un suo link audio/video. La mail deve contenere il curriculum vitae del partecipante o un suo link audio/video. La produzione risponderà con i dettagli sull’iniziativa (orari e dettagli), indicazioni sui brani da portare per l’audizione e materiale relativo.
2. Entrare sulla pagina www.facebook.com/