Domenica 18 gennaio alle ore 18,30, nell’ Auditorium del Castello di Mesagne, nel quadro delle iniziative del Natale promosse dall’Assessorato alla Cultura. va in scena lo spettacolo VERSI SUL PENTAGRAMMA, emozioni e solidarietà, di e con Mario CUTRI’, voce recitante e Vincenzo MAGGIORE , chitarra e voce. Lo spettacolo, originariamente previsto il 30 dicembre scorso, era stato rinviato per le pessime condizioni meteo.
Quando la musica incontra la poesia nasce un’emozione, questo il leit motiv della serata, ancora una volta destinata a sostenere MEDICI SENZA FRONTIERE, l’importante organizzazione umanitaria che da anni opera in ogni parte del mondo colpita da guerre o calamità naturali al fine di portare assistenza medica alle popolazioni.
Dopo l’introduzione del Presidente della BOTTEGA DEL TEATRO,interverrà Francesca MANGIA, operatrice di MSF che porterà la propria testimonianza.A seguire il Dr. Mino ARENTIERI, di Banca Mediolanum, partner della Bottega in numerpse iniziative, e i saluti dell’Amministrazione Comunale rappresentata dall’Assessore alla Cultura, l’Avv. Ganfrancesco CASTRIGNANO’.
Saranno anche estratti, tra i partecipanti numerosi premi offerti da aziende locali.