BrindisiItaliaSport

BRINDISI, Calcio a 5, Assenze ed errori: Messapia Brindisi KO

No, decisamente non era giornata per il Messapia Brindisi e al Casalsavoia va dato atto di aver approfittato della ghiotta occasione. Ad Alessio Zaccaria e Tomassini, assenti per squalifica, si aggiunge praticamente anche Perseo, stoicamente in panchina con la febbre addosso e in campo solo nei minuti finali, quando si doveva dare il tutto per tutto raddrizzare la partita.

Se ai problemi di formazione si sommano gli errori difensivi dei biancoazzurri, quelli sotto porta avversaria e la bontà del gruppo foggiano, che sicuramente merita una posizione migliore in classifica, ecco maturato il terzo KO in campionato dei brindisini.
Il Futsal Messapia che ha affrontato il CasalsavoiaIl Messapia è stato sempre costretto a rincorrere l’avversario e per tre volte è stato capace di riagguantare il risultato con Caselli (1-1), Cigliola (2-2) e Romano (3-3), quest’ultimo sfruttando la superiorità numerica per un’espulsione.
Ad un minuto dalla fine del tempo regolamentare, con i biancoazzurri che hanno subito cinque falli, una distrazione su calcio d’angolo è fatale per incassare la rete del 3-4. Nel recupero, con Caselli portiere di movimento, giunge anche il 3-5 che chiude definitivamente i giochi.
I risultati dagli altri campi non sono confortanti per il Messapia che perde due posizioni in graduatoria (però con una partita in meno rispetto a chi lo precede) e pertanto si ritrova al quinto posto.
Sabato prossimo si va in casa del Thuriae, squadra che ha operato diversi cambiamenti nel mercato di dicembre. Non ci saranno gli squalificati Petrachi e Tomassini, mentre farà il suo rientro il capitano Alessio Zaccaria.

Futsal Messapia Brindisi
1 Mandorino (p), 4 Macaolo, 6 Zuccaro, 7 Zaccaria V. (cap.), 8 Caselli, 9 Cigliola, 10 Petrachi, 11 Romano, 12 Perseo, 16 Frattini (p), 18 Corsa, 19 Calderaro. All. Di Serio C.. Dir. Ribezzi.
Marcatori: Caselli, Cigliola e Romano.
Ammoniti: Romano e Zaccaria V..
Espulso: Petrachi.

Risultati 20^ giornata Serie C1

Condividi: