BrindisiCultura & SpettacoloItalia

BRINDISI, SABATO 31 GENNAIO GLI STORICI NEW TROLLS LIVE ALLO 0831 DISCO

">

Fa parlare di se per aver riportato alla luce la musica degli anni settanta. Parliamo della discoteca 0831, che, grazie alla sua programmazione artistica ha creato un ambiente eccellente con persone che da tempo non si affacciavano più in discoteca per via di una musica a volte assordante. Grazie alla direzione artistica del noto dj Sandro Toffi lo 0831 si è affermato come miglior locale con un pubblico adulto e molto selezionato.

Un cocktail di divertimento e bella gente ogni sabato sera. Questo sabato 31 gennaio, approderanno sul palcoscenico dello 0831 uno dei gruppi storici della musica italiana, i New Trolls.

I New Trolls sono un gruppo musicale rock progressivo italiano. Fra le loro opere si trovano alcune delle pietre miliari del genere, come il celebre Concerto grosso per i New Trolls. Alla fine degli anni settanta la produzione del gruppo si è orientata verso sonorità più pop-rock, pur mantenendo alcune delle caratteristiche distintive del progressive come gli arrangiamenti elaborati, il virtuosismo tecnico delle esecuzioni e i cantanti polifonici molto strutturati.

Successivamente al concerto si ballerà con i dj Mino Molfetta, Wep e Sandro Toffi. Per info 349-7002030

www.0831space.com


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: