Mega vincita a Brindisi, in Via Carmine, presso la tabaccheria di Antonello Roma. Una signora di circa 55 anni ha acquistato un biglietto Gratta e Vinci “Natale in Famiglia” da 3 euro e si ritrova in tasca 200 mila euro.
Ogni tanto c’è qualcuno che a Brindisi può festeggiare, come una signora di circa 55 anni che ha acquistato un biglietto Gratta e Vinci “Natale in Famiglia” da 3 euro presso la tabaccheria di Antonello Roma in Via Carmine a Brindisi e si ritrova in tasca 200 mila euro.


La grande emozione di questa signora ( che, ci immaginiamo, avrà e come …..avrà bisogno di questi soldi) ci viene raccontata dallo stesso Antonello Roma, che esprime a brindisilibera.it tutta la sua soddisfazione e contentezza. “ Non possiamo che essere contenti, ogni tanto a Brindisi si hanno belle notizie. E c’è una certa soddisfazione quando , come nel nostro caso, ti senti protagonista di un evento del genere. Immaginatevi la forte emozione di questa nostra cliente quando, inizialmente da mia moglie , ha avuto conferma del suo biglietto vincente. Quando anche il sottoscritto gli ha dato conferma, beh…… sentendo quella cifra spaventosa, ha avuto un mancamento per la forte emozione”.
E siamo contenti anche noi, convinti, tanto convinti, che la signora e la sua famiglia avessero proprio bisogno di 200 mila euro.