Tutto cambia nel viaggio quotidiano della vita. Il cambiamento non significa perdere la strada, ma imboccarne una nuova che sappia rinnovarci e stupirci con la passione per tutto ciò che ci circonda. E’ soffermarsi a contemplare il mare che con i suoi colori, profumi, sensazioni ed emozioni riempie il silenzio della nostra città desiderosa di cambiamento. Il mare crea nostalgia, ti vede dentro, ti fa pensare e dire: “se sapessi ritornare sui miei passi per ritrovare quello che ho perduto……”
Contribuisci anche tu con un’idea attraverso un progetto, uno scritto, una poesia, o una foto interpretando il nostro modo di vedere, di sapere e di sentire per ritrovare la forza che ci faccia guardare oltre l’orizzonte.
Gli elaborati dovranno essere inviati o consegnati entro il 4 aprile 2015 all’associazione “Vivere Insieme”, via A. Mantegna 10/A, Sant’Elia – Brindisi. Nella serata finale, che si terrà l’11 Aprile 2015 alle ore 17,30 nel salone “M. Montanaro” dell’Associazione, sarà consegnata a tutti una pergamena ricordo ed i primi cinque classificati saranno premiati.
La giuria sarà composta da note personalità della cultura Brindisina.
L’intento è di trasformare i nostri sogni in idee e le idee in realtà.
(Il materiale pervenuto non sarà restituito)
Caterina B.