Nuovo appuntamento con la musica dal vivo al Medieval Gastro Pub di Oria venerdì 13 febbraio con l’esibizione live degli Idioti del Playback – acustic Ligabue tribute.
Gli Idioti del Playback sono una band nata nell’agosto del 2014 per volontà di Luca Sauli e ha messo insieme un gruppo di amici accomunati dal grande amore per la musica di Luciano Ligabue. La band, esegue esclusivamente in acustico i grandi successi del rocker di Correggio.
Ad esibirsi saranno: Luca Sauli, Voce e chitarra, Alessandro Ferrara, chitarra e cori, Claudio Zito, Basso e cori e Tommy Tom, batteria e percussioni.
Il concerto è un’occasione per rivivere e riascoltare le emozioni delle grandi canzoni del Liga.
Il Medieval Gastro Pub è un locale pensato come un punto di incontro ideale tra cultura e gastronomia, propone di condividere letture, giochi e conversazioni in un’ampia sala dotata di comode poltrone, un camino ed una biblioteca con tanti libri sorseggiando una birra, mangiando piatti a chilometro zero o un’ottima pizza. Il Medieval, con la nuova gestione, è tornato ad essere il caratteristico pub che era quando è nato.
Il Medieval GastroPub è una location versatile per tutte le esigenze. Si può degustare un buon rum o un bicchiere di vino vicino al camino, sfogliare e prendere in prestito libri, trascorrere una serata romantica, festeggiare un evento, passare una serata in compagnia degli amici bevendo una birra e sfidandosi a carte o a un gioco di società.
Medieval Gastro Pub è a Oria in via Francavilla, 55. Per informazioni 388 7822120.