Mesagne, ‘Parole Oblique’ propone il libro dei gemelli Magrì
La Rassegna Letteraria ‘Parole Oblique’, organizzata dall’Associazione ‘RiCreAzione’ con il patrocinio del Comune di Mesagne – Assessorato alla Cultura, propone “EGOnomia” , il libro dei gemelli Magrì, professionisti impegnati da anni nel settore degli effetti speciali cinematografici.
Gabriele e Vittorio Magrì vantano diverse collaborazioni importanti con Sergio Stivaletti, Dario Argento, Roberto Benigni e Sergio Rubini, oltre che svariate partecipazioni a programmi tv di successo nazionale.
“EGOnomia” nasce nel 2014 dall’esigenza di analizzare temi sociali delicati, quali la crisi economica e il disagio spirituale. Attraverso un linguaggio semplice ed a volte irriverente, i fratelli Magrì propongono una visione dell’economia odierna come risultato dei capricci del nostro Ego e fedele riflesso di un malessere interiore che coinvolge purtroppo tutta l’umanità. Non mancano i suggerimenti e le proposte di soluzione, collettive e individuali.
L’appuntamento è fissato per giovedì 12 marzo alle ore 18:30 nell’atmosfera accogliente e informale del GastroPub ‘Golosoasi’, situato in piazza Orsini del Balzo 7, nella splendida cornice del centro storico di Mesagne.
Moderatrice della serata sarà Mimma Leone.