Ceglie Messapica, I LOVE FRANKENSTEIN, UN CLASSICO DELLA LETTERATURA AL POSTO DELLE FAVOLE
Quarto ed ultimo appuntamento con questo secondo tempo della settima edizione del “Posto delle favole”, la rassegna di Teatro Ragazzi organizzata da Armamaxa teatro – Residenza Teatrale di Ceglie Messapica in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.
Sabato 21 marzo alle ore 18, il palco del Teatro Comunale di Ceglie Messapica ospiterà una storia in bianco e nero, un classico della letteratura riletto per i ragazzi, giocando con l’avventura del testo nelle sue diverse sfaccettature: “I Love Frankenstein”.
Lei, lui, una carrozza, un cocchiere muto. Un viaggio di nozze da.. romanzo. Ma piove. Piove da 200 anni su questa storia il cui titolo fa venire i brividi, forse per colpa di tutta questa pioggia o forse per i suoi protagonisti: le anime del Dott. Frankenstein, della moglie Elisabeth, e, alla guida della carrozza, di uno strano servo che parla solo con la musica.
Ma Frankenstein è anche una grande storia d’amore, e questa storia ci farà ridere, commuovere, pensare, raccontando, tra clownerie e colpi di scena, la storia della “creatura” più famosa al mondo.
Teatro Comunale
via San Rocco 1, Ceglie Messapica
info e prenotazioni: 3892656069