Sabato 14 Marzo il Palarock On Stage diventa il palcoscenico dance più importante del Sud Italia. Ospite della serata l’affascinante dj siberiana Anfisa Letyago, talento purissimo e trascinatrice ai controlli dei club europei di maggiore tendenza.
Anfisa Letyago è bella, brava e tecnicamente preparata. Nata 25 anni fa a Mirnij, un paesino di minatori e pescatori perso nella tundra della Siberia orientale, da ormai sei anni vive in Italia, più precisamente a Napoli, ed in breve tempo è diventata una delle dj al femminile più richieste nei club italiani, oltre che una fashion icon.
Protagonista dei party organizzati da Italia Independent – il brand di Lapo Elkann – Jeep, Kia Motors, Alfa Romeo, Salmoiraghi & Vigano’, Levi’s e tanti altri, è stata scelta come testimonial da Hanny Deep, giovanissimo marchio della Carillo Fashion, riempiendo le città di grandi manifesti col suo sorriso ed il suo sex appeal.
Glamour, biondissima e frizzante, è stata protagonista alle consolle dei più importanti locali in Italia e all’estero, dove ha sprigionato tutta la sua carica e bravura grazie ai suoi set esplosivi e coinvolgenti. Il suo sound tagliente, misto tra Old School House ed EDM di nuova generazione, fa della sua anima rock il collante che porta energia pura in ogni suo party.
Sul palco del Palarock On Stage, insieme ad Anfisa Letyago, anche Back2Rave, formazione di producer con base a Roma che negli anni si è imposta nel panorama della musica elettronica italiana.
Le tracce del duo Electro-House sono state suonate in prestigiosi locali come il Ministry of Sound di Londra e durante la Miami Winter Music Conference, mentre in Italia si sono brillantemente distinti per le loro fantastiche aperture ad artisti di calibro internazionale come Skrillex, Noisia, Prodigy, Kill The Noise e tanti altri.
Opening affidato a Luca Tarantino e Mattia Sincero.
INFO
Palarock Circus
Contrada Spina, Aradeo (LE)
Infoline: 3289677055
Ingresso: 10€ con consumazione entro l’1,00 , dopo l’1,00 10€ senza consumazione