Il Circolo Tennis Brindisi, in accordo con la Federazione e in collaborazione con la MCA Events, comunica che nella giornata di domani, lunedì 16 marzo, avrà inizio la vendita dei biglietti per gli incontri di spareggio di Fed Cup Italia-Stati Uniti che si giocheranno sui campi del sodalizio di via Ciciriello nei giorni 18 e 19 aprile 2015.


Sarà possibile acquistare i tagliandi per una sola giornata o per entrambe, esclusivamente attraverso il circuito di vendita TicketOne. A seguire le diverse opzioni di acquisto con i relativi prezzi.

VENDITA ABBONAMENTI:
• Gradinata non numerata: 33,00 euro compreso prevendita
• Tribuna centrale: 55,00 euro compreso prevendita
• Parterre: 77,00 euro compreso prevendita
• Parterre Gold: 110,00 compreso prevendita

VENDITA BIGLIETTI GIORNALIERI
• Gradinata non numerata: 22,00 euro compreso prevendita
• Tribuna centrale: 33,00 euro compreso prevendita
• Parterre: 44,00 euro compreso prevendita
• Parterre Gold: 66,00 euro compreso prevendita

Per l’acquisto sarà necessario accedere al sito: www.ticketone.it e seguire la procedura indicata, oppure recarsi nei vari punti vendita locali convenzionaticon lo stesso circuito (A Brindisi presso Ipercoop “Le Colonne”, PosteShop sito in Piazza della Vittoria, 10 e Tabaccheria in Corso Roma, 41).
A seguito, poi, di un accordo stretto con la società New Basket Brindisi, da mercoledì, 18 marzo, invece, i tifosi dell’Enel potranno acquistare i biglietti con lo sconto del 10% (senza pagare il diritto di prevendita) presso il Circolo Tennis, mostrando agli addetti ai lavori, l’apposito abbonamento.
E’ prevista, infine, una promozione per i giocatori under 16 di tutte le scuole tennis dei Circoli della Regione che su richiesta, inviando una email all’indirizzo: fedcup@mca-group.eu, avranno la possibilità di acquistare, un abbonamento per l’evento al costo di euro 25,00, valido solo per il settore gradinata non numerata.I primi trecento giovani acquirenti riceveranno in omaggio una t-shirt dell’Italia.