Quarto ed ultimo appuntamento con questo secondo tempo della settima edizione del “Posto delle favole”, la rassegna di Teatro Ragazzi organizzata da Armamaxa teatro – Residenza Teatrale di Ceglie Messapica in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.
Sabato 21 marzo alle ore 18, il palco del Teatro Comunale di Ceglie Messapica ospiterà una storia in bianco e nero, un classico della letteratura riletto per i ragazzi, giocando con l’avventura del testo nelle sue diverse sfaccettature: “I Love Frankenstein”.
Lei, lui, una carrozza, un cocchiere muto. Un viaggio di nozze da.. romanzo. Ma piove. Piove da 200 anni su questa storia il cui titolo fa venire i brividi, forse per colpa di tutta questa pioggia o forse per i suoi protagonisti: le anime del Dott. Frankenstein, della moglie Elisabeth, e, alla guida della carrozza, di uno strano servo che parla solo con la musica.
Ma Frankenstein è anche una grande storia d’amore, e questa storia ci farà ridere, commuovere, pensare, raccontando, tra clownerie e colpi di scena, la storia della “creatura” più famosa al mondo.
Teatro Comunale
via San Rocco 1, Ceglie Messapica
info e prenotazioni: 3892656069