BrindisiItaliaRedazionaliSport

Basket Lega A.Straripante vittoria dei biancoazzurri.di Francesco Dario

">

Sbanca Pesaro, chiudendo la partita a quota 100 punti come nella precedente partita contro Milano
Seguita da un centinaio di tifosi che hanno raggiunto la città marchigiana con ogni mezzo, la squadra di coach Frank Vitucci, ottiene la terza vittoria consecutiva in trasferta.

Banks e company conducono fin dall’inizio e nei primi due quarti realizzano la bellezza di ben 60 punti.
Impongono il loro gioco, un grande strapotere fisico, un attacco micidiale con 18 triple realizzate.
Nella Vuelle coach Boniccioli trova aiuto nel solo Artis che cerca di tenere in partita la propria squadra,adeguandosi al ritmo dei brindisini, cosa che non riesce al resto della squadra.
Alla New Basket rimane solo gestire il vantaggio.
Il solito Banks nei primi 20 minuti realizza 16 punti.
Nel secondo tempo si ergono a protagonisti Moraschini e Brown con 13 punti e Chappel con 17 punti.
Integrato sempre di più negli schemi il nuovo arrivato Walker che metterà a referto 14 punti.
Alla fine tutta la squadra si porta sotto la curva, per ricevere gli applausi dei tifosi brindisini festanti per questo successo.
Immagine di repertorio


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: