Una sola“parola d’ordine”, in parallelo, per le ragazze under 14 e under 13 della Polisportiva Bozzano Basket Brindisi, “ vincere”.
Una sola “ parola d’ordine”, in parallelo, per le ragazze under 14 e under 13 della Polisportiva Bozzano Basket Brindisi, “ vincere”. Così, dopo la vittoria di mercoledì scorso delle ragazze under 14 nella partitissima contro AD Maiora Taranto, ora è la volta, venerdì pomeriggio, delle nostre atlete under 13.
44 a 38, contro il Pink Bari, in una partita tiratissima sin dall’ inizio,ed estenuante anche per il folto pubblico che ha insistito all’ incontro presso il tensostatico del quartiere Sant’ Angelo a Brindisi. Da segnalare la nutrita presenza del pubblico barese, con un tifo molto acceso.
Grandissima prestazione del capitano Luna Saponaro, supportata dal resto del quintetto, Ruggiero, Carbonella, Miccoli e Barretta, senza dimenticare la grande prova difensiva di Megna. Si è sempre parlato, per quanto riguarda la Polisportiva Bozzano, del significativo contributo portato dalla panchina: ebbene, in questa occasione, avevamo quattro meravigliose ragazze classe 2008 , Caforio, Perrone, Abate e Notarmasi.
“ Quanto è bello e stimolante vedere queste ragazze crescere sempre più, sia sotto l’ aspetto umano e sia sotto il profilo tecnico – atletico. La nostra è una bella realtà che sta andando avanti attraverso uno spirito condiviso di sacrificio ed impegno. E’ una bella famiglia – ha affermato il preparatore e mental coach Luciano Esperti.