DUC Alto Salento – domani iniziativa a San Vito dei Normanni su “DUC e Fidelity Card”
Su iniziativa del Distretto Urbano del Commercio “Alto Salento”, avrà luogo domani, giovedì 7 febbraio, alle ore 17.00, nell’aula consiliare del Municipio di San Vito dei Normanni, un incontro dedicato agli esercenti commerciali sul tema “Duc e Fidelity Card – verso un marketing di fidelizzazione per un sistema commerciale integrato”.
L’evento è stato organizzato d’intesa con le Amministrazioni Comunali di San Vito dei Normanni e di Carovigno, oltre che con la Regione Puglia.
Durante il meeting si affronterà, nello specifico, uno dei temi caldi dell’innovazione tecnologica e sarà presentata la DUC Fidelity Card, un dispositivo di fidelizzazione dei clienti che contribuirà, insieme alle altre azioni del DUC ed alla Piattaforma Digitale regionale, a creare una immagine unitaria del centro commerciale naturale e darà a tutti gli operatori del DUC la possibilità di differenziarsi dai concorrenti, offrendo un motivo concreto per ritornare a spendere nel DUC. Il tutto, soprattutto in un’ottica di concorrenza “leale” con i centri commerciali della provincia di Brindisi.
Nel corso dell’iniziativa, inoltre, saranno illustrate le potenzialità ed i vantaggi rivenienti dall’adesione al sistema (che è totalmente gratuita), nonché il suo funzionamento (grazie anche al supporto del personale tecnico che ne gestirà il back office).