Mercoledì 30 ottobre é stato proclamato lo sciopero nazionale dai sindacati FILCAMS CGIL, FISASCAT-CISL e UILTUCS-UIL per i forti dubbi circa la tenuta occupazionale nell’ambito della cessione a Conad del Gruppo Auchan Retail Italia e che riguarderà tutti i lavoratori del centro commerciale.

La M, che ha già manifestato la propria vicinanza ai tanti lavoratori che rischiano il proprio posto di lavoro, martedì 29 ottobre alle ore 18 incontrerà Claudia Nigro, segretaria provinciale della FILCAMS CGIL. L’iniziativa si terrà nel centro storico presso la sede de La M sita in Vico Braccio e sarà utile per provare a fare chiarezza rispetto a quello che sta accadendo in questi giorni provando a capire perché é importante aderire allo sciopero del 30 ottobre.

L’appuntamento è aperto al pubblico, sarà anche trasmesso in diretta Facebook e si inserisce nel più ampio programma denominato “incontridiretti”, iniziativa organizzata dal movimento La M e che ha l’obiettivo di dare voce a personalità e associazioni per esprimere le proprie opinioni e proporre idee per la Città e il territorio.