Dopo la sconfitta di Barletta consumata nei due minuti finali di gara la Limongelli Dinamo Basket Brindisi si prepara per il prossimo match interno contro il S. Rita Taranto.

I ragazzi di coach Cristofaro si stanno preparando con puntiglio e meticolosità alla sfida contro gli jonici potendo contare sul recupero pieno del pivot Pulli e su una condizione generale che cresce partita dopo partita. La gara contro il S. Rita Taranto è di quelle da non sottovalutare perché i ragazzi di coach Mineo proveranno a cancellare lo zero dalla classifica maturata dopo le prime 3 giornate di campionato. I viaggianti hanno allestito un roster di soli under con alcuni prospetti davvero interessanti come l’ala forte serba Vukoja e soprattutto Bojkovic , lo scorso anno in C Gold con l’Action Now Monopoli che viaggia a oltre 20 punti ad allacciata di scarpe.  La Dinamo, dal canto suo, vorrà ritornare alla vittoria per consolidare la sua posizione in classifica e rimanere attaccata al treno delle migliori. Capitan Santoro e compagni proveranno a replicare la bella prestazione casalinga di due settimane sfruttando l’enorme potenziale offensivo a disposizione.

L’appuntamento per i tifosi biancoazzurri è per domani, sabato 26 ottobre alla ore 18:30, presso il PalaZumbo di Via Libertà per sostenere, tutti insieme,  la squadra.