BRINDISI.Ripresi gli appuntamenti di Brindisi Cuore per la prevenzione,la salute, la cultura, la comunità.
Mercoledì scorso secondo appuntamento organizzato dall’ Associazione, presso l’ ex Ospedale Di Summa, sul tema : “ I controlli nel paziente sottoposto ad angioplastica coronarica “, con il dott. Roberto Martino .
Un altro “ anno sociale” pieno di appuntamenti, eventi, incontri, iniziative che vogliono coinvolgere soprattutto la comunità, al confronto, al dialogo, ad una giusta e corretta informazione .
Sono gli appuntamenti di Brindisi Cuore, l’ associazione da molti anni presente e radicata sul territorio( presieduta da Giovanni Caputo), per sensibilizzare alla prevenzione, la salute, la tutela ambientale. Incontri – dibattiti, con gli interventi e relazioni di esperti in medicina, uomini di cultura, uomini impegnati quotidianamente per trasmettere “nobili valori e messaggi” ai cittadini e la comunità .
Ogni argomento è stato scelto anche e soprattutto in base all’ interesse manifestato dai partecipanti nelle precedenti edizioni, e viene in sostanza trattato in modo da renderlo accessibile a tutti . Brindisi Cuore si propone di sensibilizzare la comunità alla lotta contro le malattie cardiovascolari , attraverso una giusta e corretta informazione sugli stili di vita da tenere e portare avanti .
Mercoledì scorso, secondo appuntamento sul tema : “ I controlli nel paziente sottoposto ad angioplastica coronarica “, con il dott. Roberto Martino ( Dirigente Medico di Cardiologia Emodinamica ed Interventistica Ospedale Perrino di Brindisi), che nella nostra Video Intervista fa riferimento all’ importanza dell’ innovazione in medicina .
Foto e video di Marcello Altomare