BrindisiCultura & SpettacoloItalia

IL BLACK FRIDAY DEL NUOVO TEATRO VERDI DI BRINDISI: BIGLIETTI A PREZZO PROMO NEL “VENERDÌ NERO” DEGLI ACQUISTI

">

Il Black Friday è ormai alle porte e il Nuovo Teatro Verdi di Brindisi aderisce anche all’edizione 2019 annunciando che per la sola giornata di venerdì 29 novembre sarà disponibile in botteghino una promozione irripetibile: per tutti gli spettacoli in cartellone sarà possibile acquistare i biglietti al prezzo promo di 10 euro, ma solo presso la biglietteria del Teatro (apertura ore 11-13 e 16.30-18.30T. 0831 562 554). Per i due musical in cartellone, «The Full Monty» e «Ghost», e per lo spettacolo «Perfetta» con Geppi Cucciari, l’ingresso in promo ha invece un costo di 15 euro. La promozione è valida per l’acquisto di massimo quattro bigliettiper poltrone di secondo settore e galleria. Un’occasione per regalarsi e regalare grandi spettacoli, per condividere la gioia del teatro con gli amici, per fare un regalo di Natale originale.

La giornata dedicata agli sconti eccezionali, quella dei super sconti e delle grandi promozioni, è sempre più vicina. La data da segnare quest’anno è dunque il 29 novembre, come sempre il venerdì dopo il giorno del Ringraziamento americano (il famoso Thanksgiving di cinematografica memoria), quando i negozianti potevano annotare i loro conti con l’inchiostro nero per significare che fossero in attivo (grazie proprio alle offerte e alle promozioni) e distinguerli dalle perdite che segnavano invece in rosso.

Negli Stati Uniti, il Black Friday è un’abitudine consolidata sin dagli anni Ottanta. In Italia si sta affermando in fretta, soprattutto negli ultimi anni, ed è ormai l’evento di punta dello shopping pre-natalizio. La festa è diventata un autentico fenomeno ultra-pop, tanto diffusa e popolare da proporsi come un appuntamento attesissimo. Stavolta la febbre da spesa fa breccia anche nella cultura. Insomma, il “venerdì nero” arriva a Brindisi e coinvolge anche il teatro.

La sfida è aperta per questa versione da grande bellezza di “I love shopping” tra i tanti titoli presenti nel cartellone brindisino, un percorso tra generi e linguaggi della scena. Il Black Friday segna così il debutto della stagione degli acquisiti natalizi e lo fa promuovendo una proposta imperdibile: il prezzo promo al Verdi è disponibile solo presso la biglietteria del Teatro e solo nella giornata del 29 novembre, negli orari di apertura al pubblico.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: