BrindisiItaliaSport

SSD Brindisi, SETTORE GIOVANILE: I RISULTATI DEL WEEKEND

">

La Juniores Nazionale di mister Piscopiello crolla in trasferta contro il Fasano con il risultato di 3-1. Padroni di casa subito in vantaggio al primo minuto: su azione da corner il più lesto è Dos Santos che insacca di testa da pochi passi.

Il raddoppio giunge al 38’: azione personale di Notaristefano che in velocità supera due uomini e beffa Passante con uno scavetto. Gli adriatici accorciano alla mezz’ora della ripresa direttamente su calcio di rigore, assegnato per il tocco di mano in area di Epifano: dagli undici metri si presenta il neo entrato Torraco che non sbaglia. Il Fasano triplica le marcature al 45’ della ripresa con un’azione in contropiede finalizzata da Ranieri che spedisce la sfera all’angolino per la rete del definitivo 3-1.

Stessa sorte e identico risultato per gli Allievi Provinciali guidati da mister Semeraro che nella giornata di ieri sono stati sconfitti in casa della Taf Ceglie Messapica con il risultato di 3-1. Il gol della bandiera lo ha siglato Andriani.

Infine, pareggio pirotecnico per i Giovanissimi Provinciali guidati da mister Sabatelli contro il Carovigno FC: le reti biancazzurre portano la firma di Bianco, Tricarico e Tartarto.

Risultati e marcatori:                    

JUNIORES NAZIONALI, 11^ giornata: Fasano-Brindisi 3-1 – Marcatori: 1’ pt Dos Santos (F), 38’ pt Notaristefano (F), 30’ st Torraco su rig. (B), 45’ st Ranieri (F).

ALLIEVI PROVINCIALI, 4^ giornata: Taf Ceglie Messapica-Brindisi 3-1 – Marcatori BR: Andriani.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI, 4^ giornata: Brindisi-Carovigno FC 3-3 – Marcatori BR: Bianco, Tricarico, Tartarto.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: