BrindisiItaliaSport

Ssd Brindisi, SETTORE GIOVANILE: IL PROGRAMMA DI GIORNATA

">

Turno di riposo per la Juniores Nazionale di mister Piscopiello che tornerà in campo sabato 7 dicembre nella trasferta contro i pari età del Gravina.

Nella giornata di domani i Giovanissimi Provinciali guidati da mister Sabatelli, dopo il pareggio pirotecnico nell’ultimo turno disputato contro il Carovigno FC e terminato sul risultato di 3-3, ospitano l’Accademia Calcio Mesagne. La partita, valevole per la 5^ giornata del Campionato Provinciale Giovanissimi Under 15 BR Girone A, è in programma domani alle ore 15:00 presso il Precampo dello stadio “Franco Fanuzzi” di Brindisi.

Infine, gli Allievi Provinciali di mister Semeraro, dopo la sconfitta rimediata nella scorsa giornata contro la Taf Ceglie Messapica, ospitano la Soccer Team Fasano. La gara, valevole per la 5^ giornata del Campionato Provinciale Allievi Under 17 BR Girone A, è in programma lunedì 2 dicembre alle ore 15:00 presso il Precampo dello stadio “Franco Fanuzzi” di Brindisi.

Il programma completo:                

Juniores Nazionali, 12^ giornata: Casarano-Fasano, Corigliano-Francavilla, Grumentum-Castrovillari, Nardò-Roccella, Palmese-Team Altamura, Taranto-Gravina. Riposa: Brindisi.

Allievi Provinciali, 5^ giornata: Amatori Gioventù Sport -Olimpia Francavilla, Atletico Ostuni-Virtus Calcio Mesagne, Brindisi-Soccer Team Fasano, Nitor-Virtus Calcio Mesagne sq. B, Taf Ceglie Messapica-Carovigno FC.

Giovanissimi Provinciali, 5^ giornata: Accademia Calcio San Vito-Fasano, Brindisi-Accademia Calcio Mesagne, Carovigno FC-Olimpia Francavilla, Erchie-San Vito, Olimpia Carovigno-Virtus Calcio Mesagne.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: