Continua il momento di emergenza per il Futsal Brindisi che affronterà la trasferta contro il Dream Team Palo del Colle con soli nove effettivi. Saranno assenti, oltre ai lungodegenti Mandorino e Spagnolo, anche gli infortunati Blè e Pica e gli indisponibili Bellomusto e Leccese.
Rispetto alla gara pareggiata con il Futsal Andria faranno il loro rientro Pinto e Romano, mentre Micia dovrebbe finalmente riassaggiare il campo dopo diverse panchine ad onor di firma a causa di un problema al ginocchio.
In settimana il laterale Calò è rientrato all’Olympique Ostuni, da dove proveniva in prestito, prima di passare a dicembre all’Apulia Futsal Club.
Al Futsal Brindisi questo sabato toccherà inaugurare da società ospitata l’impianto polivalente “Lorusso” di Binetto che sarà la nuova casa del Dream Team Palo del Colle per tutta la stagione.
È impossibile, infine, non ricordare che la tredicesima giornata prevede lo scontro titanico Itria Football Club-Bitonto Futsal Club che interromperà almeno per una delle due squadre il percorso netto avuto sinora. Proprio l’Itria sarà di scena a Brindisi sabato 30 novembre, l’ultima gara che precederà l’apertura della finestra di calciomercato dilettantistico invernale (trasferimenti dal 2 al 23 dicembre, svincoli dal 2 all’11 dello stesso mese).
PROBABILE FORMAZIONE DEL FUTSAL BRINDISI
1 De Carlo (p), 3 Micia, 4 Lupoli, 5 Conte, 6 D’Oria, 8 Cianciaruso, 9 Pinto, 10 Romano (cap.), 14 Cannistrà (p). All. Marelli. Dir. Bracciale.
PROGRAMMA 13^ GIORNATA SERIE C1
(sabato 23 novembre 2019, ore 16)
Arboris Belli-Aradeo (ore 19)
Dream Team Palo del Colle-Futsal Brindisi
Futbol Cinco Bisceglie-Just Mola
Futsal Andria-Futsal Barletta
Futsal Monte Sant’Angelo-Audace Monopoli
Itria Football Club-Bitonto Futsal Club
New Team Putignano-Azzurri Conversano
San Ferdinando-Volare Polignano
CLASSIFICA
Bitonto Futsal Club 36
Itria Football Club* 33
Futsal Barletta 26
Azzurri Conversano 21
Aradeo 19
Dream Team Palo del Colle 19
Futsal Monte Sant’Angelo 19
Futsal Andria 18
Audace Monopoli 16
Futsal Brindisi 15
San Ferdinando 13
Arboris Belli* 11
Volare Polignano 10
New Team Putignano 8
Futbol Cinco Bisceglie 6
Just Mola 5
*una partita in meno.