Cultura & SpettacoloItaliaSan Pancrazio Sal.noSan Pancrazio Salentino

Poli – Officine Culturali, a San Pancrazio si inaugura la Community Library

">

Apre le sue porte il 13 dicembre 2019 a San Pancrazio Salentino (ore 18, ingresso libero) la Community Library “Poli – Officine Culturali”, una biblioteca per la comunità e della comunità, che fungerà da punto di riferimento e di ritrovo per la promozione della cultura e dell’informazione sul territorio.

Stampa

L’inaugurazione, in collaborazione con ARCI Brindisi, Istituto Comprensivo Statale di San Pancrazio, Co.m.media srl, si aprirà con i saluti istituzionali da parte del Sindaco di San Pancrazio Salentino Salvatore Ripa, dell’assessore alla Cultura Anna Maria Faggiano, e del Presidente di Arci Brindisi Vincenzo Catamo. Interverrà inoltre la progettista Loredana Gianfrate. La serata proseguirà con una serie di attività che consentiranno di conoscere e vivere gli spazi della struttura, dai laboratori ludici e ricreativi rivolti ai bambini fino agli eventi che si terranno in serata. L’intrattenimento musicale sarà affidato alla cantante e strumentista brindisina Sabrina De Mitri.

La Biblioteca di Comunità è una operazione cofinanziata dal P.O.R. Puglia F.E.S.R. – FSE 2014-2020 Asse Prioritario VI “Community Library, Biblioteca di Comunità: essenza di territorio, innovazione,​ comprensione nel segno del libro e della conoscenza”​- Azione 6.7 Interventi per la valorizzazione e la fruizione del patrimonio culturale.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: