BrindisiCultura & SpettacoloItalia

San Vito dei Normanni (Br). VENERDI’ 13 DICEMBRE CENA D’AUTORE, CON BEPI COSTANTINO A XFOOD

">

Il futuro dei giovani non è segnato: è possibile, qui e ora, creare imprese sostenibili. Storie felici di nuove aziende pugliesi di successo”, queste le parole di Bepi Costantino, classe 1954, giornalista professionista, ingegnere e profondo conoscitore del territorio italiano e centroamericano, Console onorario della Costa Rica e Consigliere per l’Europa dell’Università Earth, che riassumono in breve il concetto su cui si fonda la sua ultima fatica letteraria “Si può”.

Bepi Costantino

Il ristorante XFood avrà l’onore di ospitare nella sua sala l’autore pugliese che, alle 18.30 di venerdì 13 dicembre, presenterà il suo libro, “Si può”, animando con il pubblico presente un interessante dibattito sulle realtà pugliesi emergenti, raccontando storie di imprese all’avanguardia, come l’esperienza del ristorante sociale XFood e quella di Madeinterra, una start up innovativa che ha a cuore il benessere dell’uomo e dell’ambiente, gestite all’insegna della sostenibilità, create da chi non si piange addosso e non pensa ad emigrare, ma sceglie di operare nella propria terra, a testimoniare che tutto questo è, anche oggi, possibile.

A seguire, per chi intende soffermarsi, vi è la possibilità di cenare con l’autore, Bepi Costantino, con il menù fisso di “Santa Lucia”, che prevede antipasto, primo, secondo, dolce e bevande, 25 Euro a persona.

Per info e prenotazioni rivolgersi al numero 3668913041.

XFood Ristorante Sociale

c/o Ex Fadda

Via Mare s.n.

San Vito dei Normanni (Br)


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: