BrindisiCultura & SpettacoloItalia

BRINDISI.Conferenza stampa: presentazione di «Amazing Day – Block Party»

">

Lunedì 23 dicembre, alle ore 11.30, nella sala università di Palazzo Granafei-Nervegna a Brindisi, sarà presentata in conferenza stampa la tredicesima edizione di «Amazing Day – Block Party», evento di cultura hip-hop tra i più grandi in Europa in programma per la prima volta nella città di Brindisi.

All’incontro, che sarà coordinato dal giornalista Ennio Ciotta, parteciperanno il sindaco di Brindisi, Riccardo Rossi, e l’organizzatore Andrea Sergio, uno dei maggiori rappresentanti del writing declinato all’hip-hop.

I migliori street artists e writers italiani si ritroveranno insieme a Brindisidal 27 al 29 dicembre, per riqualificare presso la zona del Cinema Arena Eden al quartiere Bozzano un muro dipinto nel 1993 e ormai fatiscente. Sabato 28 dicembre saranno coinvolte tutte le discipline dell’hip-hop brindisino con un programma di performance di breakdance, contest di skateboard e session di musica live.

Ideato nel 2006 dal brindisino Andrea Sergio, noto come Mr. Wany, uno dei protagonisti della scena italiana e riconosciuto nel mondo del writing a livello internazionale per la sua qualità visiva, «Amazing Day» è un festival di hip hop nato con l’idea di ricalcare le jam originarie nelle quali erano presenti tutte le discipline come Writing, Deejay scratch, Breaking e Mc’s.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: