BrindisiCultura & SpettacoloItalia

Estrazione lotteria “Il Senso della Fortuna” UICI Brindisi

">

Lunedì 30 Dicembre 2019 alle ore 17:30 presso i locali della Sezione Territoriale dell’Unione Italiana dei Ciechi ed Ipovedenti di Brindisi sita in via Santa Margherita 21 si svolgerà, in presenza del Sindaco o suo delegato, l’estrazione dei numeri vincenti della lotteria locale denominata “Il Senso della Fortuna” autorizzata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, nulla osta n.61/2019BR del 28.02.2019.

I numeri vincenti si aggiudicheranno i seguenti premi:

  1. Premio: Tv Samsung 65’’ Smart Tv full Led 4K

  2. Premio: Tv Samsung 43’’ Led 4K

  3. Premio: Smartphone Huawei P 30 lite

  4. Premio: Mountain bike

  5. Premio: Week-end con SPA per due persone.

È possibile seguire la diretta collegandosi sulla nostra pagina Facebook “UICI Brindisi”.

I numeri estratti saranno comunicati per mezzo di: comunicato stampa, sulla pagina Facebook “UICI Brindisi” e sul sito www.uicibrindisi.it .

Per chi fosse ancora interessato può prenotare i biglietti entro le ore 17:00 del 30.12.2019 attraverso la pagina Facebook UICI Brindisi oppure chiamando al numero seguente 329-6826213.

Il Presidente territoriale UICI Br.

Michele Sardano


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: