Si arricchisce il palinsesto di Eleven Sports che ha acquisito in esclusiva i diritti della Cage Warriors Fighting Championship, la principale federazione europea di MMA.

Una partnership che torna in Italia, dopo gli eventi trasmessi nel 2018, sulla scia del successo riscontrato dalla promotion negli altri mercati Eleven, come Belgio e Lussemburgo.

Il primo appuntamento live è fissato per il prossimo 7 marzo dalla BEC Arena di Manchester per poi proseguire con il grande evento di Londra del 20 marzo che anticiperà la serata UFC del 21.

A testimoniare l’importanza nel mondo il roster di atleti che nel corso degli anni hanno combattuto per la Cage Warriors Fighting Championship, tra cui campioni del calibro di Conor McGregor, Dan Hardy, Michael Bisping e gli italiani Alessio Sakara, Mauro Cerilli e Carlo Pedersoli Jr, il nipote di Bud Spencer.

“La Cage Warriors Fighting Championship è un fantastico partner di ELEVEN già da tre anni, offrendo intrattenimento entusiasmante ai nostri fan” ha dichirato Danny Menken, AD del gruppo. “Siamo lieti di continuare il nostro rapporto con loro “.

L’acquisizione di una così importante promotion di MMA evidenzia ancora una volta la grande crescita di Eleven Sports Italia” ha aggiunto Mattia Baldassarre, Managing Director della divisione Italia. “Il nostro obiettivo è quello di arricchire sempre di più la nostra offerta contenutistica e l’acquisizione della Cage Warriors Fighting Championship rappresenta un grande passo avanti.”

Casimir Knight, CEO di Cage Warriors, ha concluso: “È sempre un onore e un privilegio lavorare con ELEVEN. Il loro approccio creativo e imprenditoriale si adatta bene al nostro impegno per far crescere l’MMA europea”.

 

I prossimi appuntamenti live su Eleven Sports:

Manchester, 7 marzo 2020: Cage Warriors 112

Londra, 20 marzo 2020: Cage Warriors 113

Birmingham, 18 aprile 2020: Cage Warriors 114

 

Per maggiori info su eventi e palinsesto www.elevensports.it