FasanoFocusItalia

ASSUNZIONI E NUOVI INVESTIMENTI, TIGOTA’ PARTE DA FASANO PER LO SVILUPPO IN PUGLIA

10 persone assunte, di cui 7 donne.

Età media: 33 anni.

Sono questi alcuni dei numeri che riguardano l’apertura del nuovo punto vendita di Fasano di Tigotà, catena leader nella vendita di prodotti per la pulizia e la cosmetica in Italia.

Dopo i negozi di Foggia e Lecce il brand ha deciso di investire sul nord brindisino, aprendo il primo punto vendita della provincia. Il negozio, in via Roma a Fasano, è il dodicesimo inaugurato negli ultimi anni in Puglia.

Il brand si conferma dunque tra i più attivi del comparto della grande distribuzione sul fronte dello sviluppo.

“Abbiamo deciso di aprire questo negozio perché crediamo nelle potenzialità che il territorio può esprimere – dice Quirico Cecere, responsabile sviluppo Tigotà per la Puglia – c’è tanto entusiasmo. I nostri collaboratori sono tutti giovani e della zona”.

Al taglio del nastro ha partecipato il Sindaco Francesco Zaccaria “Questa apertura garantisce un servizio in più. E’ significativo che un brand come Tigotà abbia deciso di puntare su Fasano, vuol dire che ci sono le condizioni per attrarre investimenti anche in futuro”.

Il numeri di negozi della catena Tigotà è destinato a salire, per il 2020 c’è infatti un piano di sviluppo che coinvolgerà tutta la regione.

Condividi: