Dara Spazio Aperto, il titolo di una nuova trasmissione radiofonica, soprattutto l’ inizio di una nuova a avventura per Radio Dara, storica emittente radiofonica della città e il territorio brindisino che da sempre è al servizio della comunità.
Sport, Cultura, Politica, Società, Ambiente, Economia, i pilastri di una sana, giusta, corretta informazione a largo raggio che è patrimonio della nostra emittente.
Un percorso che , dopo le nostre trasmissioni sportive già comprese nel nostro palinsesto, continua ora con una nuova trasmissione Dara Spazio Aperto. Una nuova avventura che vuole coinvolgere tutti, i cittadini, la politica, il mondo del volontariato e dell’ associazionismo, i bisognosi, i precari, i disoccupati.
Notizie, informazioni, interviste radiofoniche in diretta, nella trasmissione condotta da Ferdinando Cocciolo, che, lo ricordiamo, ha iniziato il suo percorso giornalistico – professionale proprio sulle nostre frequenze.
Appuntamento giovedì pomeriggio, dalle ore 17.05, per parlare e discutere dei temi, problematiche, che stanno caratterizzando una fase sicuramente complicata e difficile per Brindisi e il territorio.
Radio Dara, sempre al servizio della comunità e il territorio.