BrindisiCultura & SpettacoloItalia

Carovigno (Br).Carnevale in Castello

">

Giovedì 20 febbraio, alle ore 17, il Castello di Carovigno  apre le porte al Carnevale con il laboratorio “Su la maschera!” E visite guidate per l’intero weekend più scherzoso dell’anno.

Il 20 febbraio, in occasione del Giovedì Grasso, l’Associazione le Colonne, invita i bambini dai 5 ai 13 anni a partecipare al laboratorio “Su la Maschera!” presso il Castello Dentice di Frasso di Carovigno.

Ad accoglierli ci saranno il dr. Francesco Romano e la dott.ssa Sandra Francioso che li guideranno alla scoperta delle origini e della storia delle maschere della Commedia dell’Arte trai quali Arlecchino, Balanzone, Brighella, Capitan Fracassa, Colombina e Pantalone.

Seguirà un momento creativo in cui i bambini saranno coinvolti nella realizzazione di divertenti maschere.

E continuano le visite guidate alla scoperta del Castello per l’intero weekend della settimana più scherzosa dell’anno.

Per partecipare all’attività è richiesta la prenotazione al numero 3285677300 o tramite posta elettronica all’indirizzo musbicolonne@gmail.com


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: