BrindisiCultura & SpettacoloItalia

“Un contributo alla normalità” Confermato il Salone Nautico di Puglia a Brindisi dal 25 al 29 marzo 2020

">

Gli organizzatori del Salone Nautico di Puglia confermano che la rassegna diportistica si svolgerà a Brindisi – come previsto – dal 25 al 29 marzo 2020.

“Anche grazie al sostegno delle tantissime aziende che partecipano all’evento – ha affermato il Presidente dello Snim Giuseppe Meo – abbiamo voluto offrire il nostro contributo per accelerare il ritorno alla normalità in Puglia e, più in generale, nel nostro Paese”.

L’evento – uno dei più importanti del Mezzogiorno in questo settore – è giunto ormai alla 17ma edizione e vanta presenze significative tra le eccellenze del comparto nautico internazionale. “Sono già più di 100 gli espositori che hanno confermato la propria partecipazione – ha aggiunto Meo – mentre saranno circa 200 le imbarcazioni in esposizione nella location del porto turistico di Brindisi: nessuno si è tirato indietro ed è il segno tangibile della volontà di non fermarsi”.

Durante lo svolgimento del Salone, inoltre, è previsto un ricco programma di eventi su temi di grande interesse riferiti alla cantieristica, alla nautica, agli sport del mare ed alla sostenibilità.

In questa edizione UCINA Confindustria Nautica sarà partner dello SNIM ed ha proposto ai propri associati una convenzione per la partecipazione all’evento brindisino.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: