BrindisiCultura & SpettacoloItalia

BRINDISI.NUOVO TEATRO VERDI: SOSPENSIONE PROGRAMMAZIONE E RINVIO SPETTACOLI

">

In ottemperanza al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (Dpcm) emanato nella giornata di ieri, 4 marzo, allo scopo di contenere e contrastare la diffusione del Coronavirus, anche la stagione del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi resterà sospesa fino al prossimo 3 aprile. La programmazione degli spettacoli subirà inevitabili variazioni: la Fondazione è al lavoro per garantire agli spettatori informazioni corrette sulle nuove date e sulle modalità di fruizione della programmazione, che saranno comunicate appena possibile attraverso i canali tradizionali

Il decreto dispone, infatti, la sospensione di «manifestazioni, eventi e spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro».

Gli uffici e il botteghino del Nuovo Teatro Verdi saranno regolarmente aperti durante il periodo di sospensione disposto dal decreto. Restano confermati giorni e orari di apertura al pubblico della biglietteria: dal lunedì al venerdì, ore 11-13 e 16.30-18.30. Info T. 0831 562554 durante l’attività di sportello.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: