BrindisiFocusItalia

COORDINAMENTO REGIONALE AIGA (ASSOCIAZIONE ITALIANA GIOVANI AVVOCATI): SOSPENSIONE URGENTE UDIENZE TRIBUNALI PUGLIESI

">

Il comunicato congiunto a firma dell’ Avv. Francesco Monopoli , nella qualità di Coordinatore Regionale Aiga (Associazione Italiana Giovani Avvocati), unitamente a tutti i Presidenti delle sezioni, con il quale viene richiesto ai Presidenti dei Tribunali pugliesi di sospendere, in via cautelare vista l’emergenza Covid-19, tutte le udienze e le attività giudiziali connesse sino a data da destinarsi.

Si fa presente inoltre che in data 04 marzo u.s. l’ORGANISMO CONGRESSUALE FORENSE ha indetto  astensione dalle udienze in ogni settore della giurisdizione, dalla data del 06 marzo sino al 20 p.v..
Orbene malgrado l’Aiga Puglia abbia aderito alla suddetta richiesta di astensione, si ritiene in ogni caso che essa non sia sufficiente a tutelare gli avvocati in quanto molti di essi saranno comunque obbligati a presentarsi in udienza al fine di verificare se la suddetta dichiarazione di astensione venga accolta o meno dal Giudice.
[pdf-embedder url=”https://www.brindisilibera.it/wp-content/uploads/2020/03/Comunicato_Coordinamento_Regionale_Aiga_Sospensione_Udienze.pdf”]


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: