BrindisiFocusItalia

BRINDISI.NUOVE MODALITÀ DI EROGAZIONE DELLE PENSIONI

">

Le pensioni del mese di aprile verranno accreditate il 26 marzo per i titolari di libretti di risparmio, di un conto banco posta o di una postepay evolution.

Invece chi non può evitare di ritirare la pensione in contanti in ufficio postale, a Brindisi saranno aperti gli uffici postali di piazza Vittoria, via Cappuccini, viale Commenda, via Mantegna a Sant’Elia e via Carducci al Paradiso.

Sarà necessario presentarsi agli sportelli secondo la seguente ripartizione dei cognomi, nel proprio giorno corrispondente dal 26 marzo all’1 aprile 2020:

➜ 26 marzo giovedì dalla A alla B
➜ 27 marzo venerdì dalla C alla D
➜ 28 marzo sabato (mattina) dalla E alla K
➜ 30 marzo lunedì dalla L alla O
➜ 31 marzo martedì dalla P alla R
➜ 1 aprile mercoledì dalla S alla Z

Si ricorda che gli sportelli automatici ATM di tutti gli uffici postali di Brindisi sono attivi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: