BrindisiFocusItalia

BRINDISI.I ringraziamenti della famiglia Tepore a quanti hanno manifestato vicinanza per la perdita del caro Romeo e al personale sanitario che lo ha curato

">

Ad una settimana dalla triste notizia della scomparsa dell’amico Romeo, la famiglia Tepore, attraverso la ASD US ACLI Fausto Coppi di Brindisi, di cui è stato fondatore, presidente e membro dell’attuale direttivo, intende ringraziare membri dell’associazione, amici, ex colleghi, sportivi, stampa e tutti coloro che hanno voluto porgere la propria vicinanza per la perdita del congiunto.


In particolare, i familiari del compianto, con il seguente messaggio, intendono ringraziare il personale sanitario che gli è rimaste vicino fino all’ultimo:“Un ringraziamento particolare per la dedizione, l’umanità, la disponibilità, la tenacia per cercare di salvare il mio papà va al primario di Pneumologia Dott. Eugenio Sabato a tutta l’Equipe Medica, Infermieri, Oss, chi l’ ha dializzato, chi gli e’ stato vicino 24 ore su 24. Anche all’infermiera o al medico che mi ha fatto da tramite per gli ultimi auguri della festa del papà. Almeno tutto questo mi consola. Purtroppo per le tante patologie pregresse si poteva fare ben poco.

Un abbraccio a tutti dell’ Ospedale Perrino di Brindisi. Siete gli eroi. Grazie, mille volte grazie”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: