BrindisiCultura & SpettacoloItalia

BRINDISI.Emergenza CoronaVirus, su Radio Dara l’ Assessore comunale ai Servizi Sociali Isabella Lettori e Don Mimmo Roma dell’ Ufficio Pastorale dell’ Arcidiocesi Brindisi – Ostuni.

">

Nuovo appuntamento oggi , dalle ore 17.05, sulle  frequenze di Radio Dara, con la  trasmissione radiofonica “ Dara Spazio Aperto “, condotta da Ferdinando Cocciolo.

L’ emergenza CoronaVirus sta mettendo in ginocchio molte famiglie sotto il profilo sociale ed economico, gente che chiede aiuto alle istituzioni, alle amministrazioni locali e regionali, al Governo Nazionale.

Anche la città di Brindisi, come tutti gli altri comuni italiani, in seguito alle ultime decisioni governative, sta mettendo in moto la propria “ macchina organizzativa ed operativa” per la distribuzione dei buoni mensa ai bisognosi, alle famiglie in grande difficoltà. E si consolida una significativa rete solidale, di cui tra l’ altro è parte integrante anche la comunità ecclesiale brindisina, in un momento drammatico in cui non bisogna abbassare la guardia sotto l’ aspetto sanitario e bisogna persistere nelle misure e strumenti in favore dei cittadini .

In collegamento telefonico l’ Assessore comunale ai Servizi Sociali Isabella Lettori e Don Mimmo Roma dell’ Ufficio Pastorale dell’ Arcidiocesi Brindisi – Ostuni.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: